Manutenzione


La nostra azienda opera da sempre nel settore della manutenzione dei giardini. Dodici mesi all'anno ci prendiamo cura del vostro giardino con potature, concimazioni, tagli d'erba, trattamenti e tutto quello che occhi attenti e mani esperte possono garantire.

I lavori sono eseguiti su prenotazione -nel qual caso raccomandiamo di fissare con un certo anticipo- sia a cicli fissi, il che significa che, una volta stabilito il numero di interventi annuali da fare (che può essere anche solo uno), potete tranquillamente rilassarvi: penseremo noi a venire nei periodi stabiliti. Se eseguito da professionisti VERI, è solitamente sufficiente un intervento di manutenzione all'anno per giardini privati, mentre per spazi pubblici può essere necessario un numero superiore, che varia ovviamente in base a dimensioni, tipologia, uso e necessità. Contattateci per un preventivo.

Condividi su: Share this article on Facebook Share this article on Linkedin Share this article on Twitter Share this article on GooglePlus

File Allegati

Non sono presenti file allegati.